Modalità di funzionamento del servizio

 

Come funziona la Consulenza Online e la Video Consulenza Legale
La Consulenza Legale Online e la Video Consulenza Legale permettono all’utente di ottenere in brevissimo tempo un parere legale scritto a distanza, o un incontro in videconferenza con gli avvocati dello studio.

AVVERTENZA: Si precisa che i servizi di consulenza legale on line prestati dallo Studio Legale Montinaro sono servizi professionali e, pertanto, ai sensi delle vigenti norme deontologiche, NON possono essere prestati a titolo gratuito.

Consulenza Legale Online

Modalità di funzionamento del servizio:

  1. E’ necessario compilare il modulo di richiesta. Il mero invio di tale modulo non da luogo ad alcun impegno economico a carico del richiedente.
  2. Lo studio si riserva di accettare le richieste di consulenza pervenute e, solo in tale caso, invierà un messaggio di posta elettronica contenente il preventivo di spesa per l’attività professionale da compiere, il nome dell’avvocato responsabile e l’indicazione del termine – espresso in giorni – in cui lo studio legale si impegna ad ultimare il parere.
  3. Tale termine inizia a decorrere dal momento in cui perverrà in studio la prova dell’avvenuto pagamento dell’acconto, pari al 50% dell’importo complessivo.
  4. Nel momento in cui il parere è ultimato, comunque entro e non oltre il suddetto termine, il cliente ne riceverà comunicazione.
  5. Il parere verrà spedito non appena perverrà in studio la prova dell’avvenuto pagamento del saldo. La spedizione sarà duplice: sia per via telematica (file sottoscritto con firma digitale, allegato ad un messaggio di posta elettronica), sia per posta ordinaria (raccomandata a/r). La fattura verrà inviata contestualmente alla spedizione ordinaria.

 

Video Consulenza Legale

Modalità di funzionamento del servizio:

  1. E’ necessario compilare il modulo di richiesta. La richiesta non sarà tenuta in considerazione qualora non risultassero compilati i campi relativi al quesito, al software prescelto, allo username, e a data e ora preferiti.
  2. Lo studio si riserva di accettare le richieste di videoconsulenza pervenute e, in tale caso, invierà un messaggio di posta elettronica contenente il preventivo di spesa per l’attività professionale da compiere, ed il nome dell’avvocato responsabile.
  3. Nel momento in cui perverrà in studio la prova dell’avvenuto pagamento dell’importo complessivo, lo studio comunicherà via posta elettronica data ed ora dell’appuntamento telematico, nonché la conferma del mezzo di comunicazione scelto con le relative istruzioni.
  4. Gli appuntamenti telematici si terrano di regola il sabato mattina, tra le ore 10 e le ore 12, ed avranno la durata massima di 45 minuti.
  5. A videoconferenza conclusa, lo studio invierà per posta ordinaria la fattura per la prestazione svolta.

IMPORTANTE: Per usufruire del servizio di Video Consulenza Legale è necessario disporre di una connessione a internet, di microfono, auricolari (o cuffie) e webcam (o macchina fotografica digitale) da collegare al proprio PC. Inoltre, è necessario utilizzare uno tra i seguenti software di messaggistica tutti scaricabili gratuitamente:

  1. Skype
  2. MSN Messenger
  3. Yahoo! Messenger

Modalità di pagamento
Bonifico bancario
intestato a: Avv. Daniele Montinaro
presso: Banca Monte dei Paschi di Siena
codice IBAN: IT93O0103016002000060376348
Causale: Consulenza online

Prova dell’avvenuto pagamento
La prova dell’avvenuto pagamento, sia dell’acconto che del saldo, dovrà essere resa via fax (0832 302009) o via e-mail (segreteria@studiolegalemontinaro) e dovrà contenere i seguenti dati:
Bonifico bancario: ricevuta di pagamento rilasciata dalla banca.

Per problemi o ulteriori informazioni contattare lo studio via email o ai numeri  0832 302009 – 3355282316 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com